Segreteria

Come contattare la segreteria

A seguito delle ultime disposizioni di legge in materia di prevenzione e contenimento dei rischi sanitari (coronavirus), gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico solo su appuntamento, utilizzando modalità telefonica  e telematica, da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

Cell.: 380.4385309 / 030.42432
E-mail: segreteria@istitutoarici.it

PRE-ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-22

Sono aperte le pre-iscrizioni al prossimo anno scolastico.

Per procedere alla pre-iscrizione è possibile utilizzare questi moduli, da compilare e inviare all’indirizzo segreteria@istitutoarici.it

– Modulo di pre-iscrizione PRIMARIA (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione PRIMARIA (interni)

– Modulo di pre-iscrizione SECONDARIA DI I GRADO (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione SECONDARIA DI I GRADO (interni)

– Modulo di pre-iscrizione LICEO CLASSICO (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione LICEO CLASSICO (interni)

 

Per procedere alle iscrizioni i genitori, o esercenti la patria potestà, devono “registrarsi” al link

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

ed accedere al servizio iscrizione.

I codici meccanografici dell’Istituto Cesare Arici sono i seguenti:
– Scuola Primaria BS1E003005
– Scuola secondaria I grado BS1M02100X
– Liceo Classico BSPC01500D

La segreteria è a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Si riporta di seguito l’attuale menù servito nella mensa scolastica

>> CLICCARE PER SCARICARE IL MENÙ <<

L’iscrizione al servizio mensa può essere effettuata utilizzando il seguente modulo

>> MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA <<

Si chiede di avvisare la segreteria di eventuali intolleranze alimentari inviando una mail all’indirizzo: segreteria@istitutoarici.it