SEGRETERIA

A seguito delle ultime disposizioni di legge in materia di prevenzione e contenimento dei rischi sanitari (coronavirus), gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico solo su appuntamento,

utilizzando modalità telefonica (cell. 380.4385309 / 030.42432) e

telematica (segreteria@istitutoarici.it),

da lunedì a sabato, dalle ore 9 alle ore 12.

Ministero della Salute – 10 Regole

PRE-ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-22

Sono aperte le pre-iscrizioni al prossimo anno scolastico.

Per procedere alla pre-iscrizione è possibile utilizzare questi moduli, da compilare e inviare all’indirizzo segreteria@istitutoarici.it

– Modulo di pre-iscrizione PRIMARIA (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione PRIMARIA (interni)

– Modulo di pre-iscrizione SECONDARIA DI I GRADO (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione SECONDARIA DI I GRADO (interni)

– Modulo di pre-iscrizione LICEO CLASSICO (esterni)

– Modulo di pre-iscrizione LICEO CLASSICO (interni)

 

Per procedere alle iscrizioni i genitori, o esercenti la patria potestà, devono “registrarsi” al link

https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

ed accedere al servizio iscrizione.

I codici meccanografici dell’Istituto Cesare Arici sono i seguenti:
– Scuola Primaria BS1E003005
– Scuola secondaria I grado BS1M02100X
– Liceo Classico BSPC01500D

La segreteria è a completa disposizione per qualsiasi necessità.

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

LICEO CLASSICO

circ. 18/20.21 – Allegato Secondaria di I Grado

circ. 18/20.21 – Allegato Primaria

  circ. 18/20.21 – Attività extra-scolastiche – Rettifica

circ. 17/20.21 – Allegato Secondaria di I Grado

circ. 17/20.21 – Allegato Primaria

  circ. 17/20.21 – Attività extra-scolastiche

   circ. 16/20.21 – Utilizzo delle mascherine chirurgiche

   circ. 15/20.21 – Organizzazione della mensa scolastica

   circ. 14/20.21 – Informativa per la tutela della salute degli studenti fragili

   circ. 13/20.21 – Autorizzazioni per uscite didattiche e lezioni esterne

  circ. 12/20.21 – Delega per ritiro alunni minori

circ. 11/20.21 – Autorizzazione uscita autonoma

circ. 10/20.21 – Richiesta permessi ZTL

circ. 9/20.21 – Aggiornamento Patto di Corresponsabilità – Primaria

 circ. 9/20.21 – Allegato

circ. 8/20.21 – Aggiornamento Patto di Corresponsabilità – Sec. I Grado

circ. 8/20.21 – Allegato

   circ. 7/20.21 – Aggiornamento e integrazione del Patto Formativo di Corresponsabilità

   circ. 7/20.21 – Allegato

   circ. 6/20.21 – Informativa sulla sicurezza COVID-19  –  Allegato

   circ. 5/20.21 – Saluto iniziale dell’a.s. 2020/21

 circ. 4/2020.21 – Inizio delle attività didattiche (a.s. 2020.21) Liceo

 circ. 3/2020.21 – Inizio delle attività didattiche (a.s. 2020.21) I° Grado

circ. 2/2020.21 – Inizio delle attività didattiche (a.s. 2020.21) primaria

circ. 1/20.21 – costituzione classi V Primaria a.s. 2020.21

 circ._194/19.20_-_Conferma_corsi_di_recupero calendarizzati_a.s.2020.2021

 circ._193/19.20_-_Corsi_di_recupero_a.s._2019.20

circ. 191/19.20 – Costruzione classi 5^ primaria

 circ. 190/19.20 – Avvio dell’anno scolastico-A scuola prima della scuola I Liceo (a.s. 2020.21)

circ. 189/19.20 – Avvio dell’anno scolastico-A scuola prima della scuola I Gr. (a.s. 2020.21)

circ. 188/19.20 – Allegato 1 – Avvio dell’anno scolastico-A scuola prima della scuola Primaria (a.s. 2020.21)

circ. 188/19.20 – Avvio dell’anno scolastico – A scuola prima della scuola Primaria (a.s. 2020.21)

   circ. 187/19.20 – Allegati 1 e 2 – Avvio e organizzazione a.s. 2020.21

   circ. 187/19.20 – Avvio e organizzazione a.s. 2020.21

 circ. 186/19.20 – Calendario corsi di recupero

   circ. 185/19.20 – Calendario scolastico a.s. 2020.21

  CEI_2020_Domanda sussidi di studio

  CEI_2020_Bando sussidi di studio

  CEI_2020_Informativa minori trattamento dati personali

  FOLONARI_2020_Istruzioni presentazione richiesta per retta scolastica

  FOLONARI_2020_Modulo richiesta contributo per retta scolatica

  circ. 184/19.20 – Comunicaz. borse studio CEI e Fondazione Folonari

 circ. 183/19.20 – Comunicaz. organizzazione prossimo a.s. cl. 2^e 4^ liceo

 LIBRI.classe.5A_LICEO_20.21

LIBRI.classe.4A_LICEO_20.21

 LIBRI.classe.3A_LICEO_20.21

 LIBRI.classe.2A_LICEO_20.21

 LIBRI.classe.1A_LICEO_20.21

 LIBRI.classi.3A_B_SEC.I.GR_20.21

LIBRI.classe.2A_SEC.I.GR_20.21

LIBRI.classi.1A_B_SEC.I.GR_20.21

Libri.Testo.PRIMARIA.20_21

 circ. 182/19.20 – Uscita Laboratorio estivo al Convento S.Francesco

 circ. 181/19.20 – Esiti esami di Stato – Liceo a.s.2019.20

 circ. 180/19.20 – Pubblicazione scrutini-Primaria

circ. 179/19.20 – Arici Summer School Sec.I gr

 circ. 178/19.20 – Arici Summer School Liceo

 circ. 177/19.20 – attività di consolidamento e potenziamento di MATEMATICA cl. 1^ e 2^

 circ. 176/19.20 – attività di consolidamento e potenziamento di MATEMATICA cl. 3^

 circ. 175/19.20 – Corso sicurezza Liceo cl. 2^e 3^

circ. 174/19.20 – Pubblicazione risultati degli scrutini Sec.I gr

 Circ. 173/19.20_-_Protocollo esami di Stato – Indicazione ai candidati

 circ. 167/19.20 – PROGRAMMA Arici Summer School

 circ. 167/19.20 – Arici Summer School 2020

City_camp.programma_2020

Si riporta di seguito l’attuale menù servito nella mensa scolastica

>> CLICCARE PER SCARICARE IL MENÙ <<

L’iscrizione al servizio mensa può essere effettuata utilizzando il seguente modulo

>> MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA <<

Si chiede di avvisare la segreteria di eventuali intolleranze alimentari inviando una mail all’indirizzo: segreteria@istitutoarici.it