Come contattare la segreteria
Orari segreteria
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.00 alle 13.00
Cell.: 380.4385309 / 030.42432
E-mail segreteria didattica: segreteria@istitutoarici.it
Per fissare appuntamenti con la Preside, per avere informazioni sull’organizzazione didattica, sulle attività formative, sulle giornate di open day e per tutte le informazioni relative agli adempimenti Covid e DAD.
E-mail segreteria amministrativa: amministrazione@istitutoarici.it
Per fissare appuntamenti di crattere amministrativo, per informazioni sulle rette, sulla fatturazione e sui pagamenti.
Tutte le circolari
Avvisi e comunicazioni
ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2021-22
Sono aperte le iscrizioni all’a.s.21-22
Per procedere all’iscrizione contattare la segreteria didattica
all’indirizzo segreteria@istitutoarici.it
oppure al numero 030 42432
I codici meccanografici dell’Istituto Cesare Arici sono i seguenti:
– Scuola Primaria BS1E003005
– Scuola secondaria I grado BS1M02100X
– Liceo Classico BSPC01500D
La segreteria è a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Si riporta di seguito l’attuale menù servito nella mensa scolastica
>> CLICCARE PER SCARICARE IL MENÙ <<
L’iscrizione al servizio mensa può essere effettuata utilizzando il seguente modulo
>> MODULO DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA <<
Si chiede di avvisare la segreteria di eventuali intolleranze alimentari inviando una mail all’indirizzo: segreteria@istitutoarici.it
DOCUMENTI DISPONIBILI
– Adempimenti per Scuole Paritarie Dl 73-2021
– Curriculum di collaboratori e/o consulenti: cv 1 , cv 2 , cv 3 , cv 4